Giuntoli e la ristrutturazione del centrocampo della Juventus: i nomi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giuntoli e la ristrutturazione del centrocampo della Juventus: i nomi

Cristiano Giuntoli

Giuntoli punta a rinfrescare il centrocampo della Juventus con l’acquisto di giovani talenti come Diarra, Koné e Baldanzi.

Il direttore sportivo Giuntoli è al lavoro per dare nuova linfa al centrocampo della Juventus. L’obiettivo è chiaro: rinforzare la rosa con giovani talenti che possano garantire qualità e dinamismo. E, a quanto pare, l’attenzione si è focalizzata su due nomi in particolare.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Cristiano Giuntoli

Diarra, la promessa dello Strasburgo

Habib Diarra, classe 2004, è uno dei gioielli dello Strasburgo. Nelle ultime settimane, il giovane centrocampista è stato al centro di diverse trattative, alimentando la curiosità dei tifosi bianconeri. La sua partenza dal club francese sembra ormai imminente, e la Juve potrebbe essere la destinazione ideale per lui. Con le sue qualità tecniche e la sua visione di gioco, Diarra potrebbe diventare un punto di riferimento per la squadra di Allegri.

Koné, il talento frenato dal Borussia M’Gladbach

Un altro nome che fa gola alla dirigenza bianconera è quello di Koné, classe 2001 del Borussia M’Gladbach. Nonostante un inizio di stagione limitato da alcuni problemi fisici, il centrocampista ha dimostrato di avere le carte in regola per giocare ad alti livelli. La sua capacità di inserimento e la sua tecnica lo rendono un profilo interessante per il mercato della Juve.

Ma non è tutto. Oltre a Diarra e Koné, c’è un altro giovane talento che sta attirando l’attenzione delle big di Serie A: Baldanzi. Il classe 2003 è seguito da vicino da club del calibro di Juventus, Napoli, Inter e Milan. Anche la Fiorentina ha mostrato interesse per il ragazzo. E non solo in Italia: diversi club di Premier League sono pronti a mettere sul tavolo offerte allettanti per assicurarsi le prestazioni del giovane centrocampista dell’Empoli.

In conclusione, il mercato della Juventus si preannuncia ricco di novità. Con Giuntoli al timone, i tifosi bianconeri possono aspettarsi grandi cose. Il rinnovo del centrocampo è una priorità, e i nomi circolati nelle ultime settimane fanno ben sperare per il futuro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2023 16:45

Triathlon di Tolosa, incidente: Alice Betto presa di mira sui social

nl pixel